trasporti movimentazione merci

Trasporto macchinari per ospedali e strutture sanitarie

Luvarà è l'azienda di Catania che si occupa del trasporto, su territorio nazionale, di macchinari ospedalieri, avvalendosi di mezzi speciali all'avanguardia, in grado di garantire spostamenti nella massima sicurezza.

Trasporto macchinari e attrezzature ospedaliere

Luvarà si dedica, inoltre, al trasporto di macchinari industriali e di casseforti, effettuando tutte le operazioni atte a garantire la protezione delle merci trasportate. La ditta catanese opera, inoltre, nel settore della movimentazione e del sollevamento merci, eseguita da personale specializzato, con macchinari di ultima generazione, garanzia di affidabilità e funzionalità. Luvarà offre, inoltre, un efficiente servizio di logistica e magazzinaggio, per lo stoccaggio di materiali e strumentazioni.

Imballaggi accurati e affidabili

Luvarà si dedica, in particolare, dal 1959, al trasporto di materiali specifici per fabbricati, industrie, privati ed enti pubblici, come ospedali e cliniche, garantendo tempi rapidi e condizioni di sicurezza ottimali. Gli esperti di cui si avvale Luvarà effettueranno un attento sopralluogo,in modo da predisporre nella maniera più opportuna i mezzi, al fine di tutelare la salvaguardia di tutte le apparecchiature mediche, quali, ad esempio, gruppi di alimentazione e attrezzi per la degenza, che verranno protette con appositi imballaggi, indispensabili per evitare eventuali danneggiamenti durante la movimentazione. Naturalmente l'impresa può contare sull'esperienza di autisti qualificati, in possesso di tutte le certificazioni per il trasporto eccezionale, garanzia, quindi, di dislocazioni affidabili, puntuali, sicure ed efficienti.